The Levites - Stati Uniti

Venerdì 25 ottobre 2019, ore 21.00 - Teatro Coccia, Novara

Originari del Texas, patria di alcuni dei più grandi nomi del gospel contemporaneo come Kirk Franklin, Israel Houghton e Myron Butler, i giovani e talentuosi LEVITES, capitanati da Shedrach Rowry, ormai da oltre un decennio, si sono imposti nel settore musicale sia negli Stati Uniti che a livello internazionale. Vantano infatti anche varie collaborazioni oltreoceano con artisti di fama mondiale.
Il loro genere subisce numerose contaminazioni e può essere meglio descritto come una fusione tra Jazz, Soul, Traditional Gospel, Christian Music, Hip Hop e R&B.

Ogni loro esibizione dal vivo si traduce in un tripudio di energia, rappresentando una boccata d’aria fresca per l’industria musicale del gospel contemporaneo.
Si sono esibiti più volte al The House of Blues, al SXSW Music festival, all’Austin City Limits, al Trinity Broadcasting Network, al The Word Network, alla T.D. Jakes’ MegaFest Conference e in altre location prestigiose e trasmissioni televisive.
Il loro ultimo lavoro discografico è “Rescued”, pubblicato con grande successo alla fine dello scorso anno.

Saranno in concerto per la prima volta in Italia, in esclusiva per Novara Gospel Festival, venerdì’ 25 ottobre 2019 alle 21 al Teatro Coccia di Novara.

biglietti concerti online