• Novara Gospel Festival 2018 - Winter Edition
  • Voice Masterclass condotta da Colin Vassell
  • Gospel Lab per bambini condotto da Carla Jane

NOVARA GOSPEL FESTIVAL 2018: WINTER EDITION

CONCERTO: sabato 15 dicembre, Teatro Rosmini Borgomanero
GOSPEL LAB PER BAMBINI: sabato 15 dicembre, SOMS Borgomanero
VOICE MASTERCLASS: domenica 16 dicembre, Teatro Rosmini Borgomanero

Concerti

Il concerto della Winter Edition del Novara Gospel Festival, si terrà sabato 15 dicembre 2018 alle 21 presso il Teatro Rosmini di Borgomanero.
I biglietti si possono acquistare on line su ciaotickets e in tutti i punti vendita autorizzati.

Acquista il biglietto!

Workshop

Il coro del Novara Gospel Workshop 2018, dopo il grande successo del festival di ottobre si esibirà anche durante la Winter Edition sabato 15 dicembre al Teatro Rosmini di Borgomanero, sotto la guida dello straordinario Colin Vassell.

Acquista il biglietto!

Masterclass

La Winter Edition si chiuderà domenica 16 dicembre con Singing from the heart, un'imperdibile Voice Masterclass condotta dal vocal coach londinese Colin Vassell. Un'occasione unica per ricevere suggerimenti e consigli da uno dei più grandi insegnanti gospel di Inghilterra!
Iscriviti subito!

Gospel Lab

Il laboratorio di coro gospel per bambini dagli 8 ai 12 anni condotto dalla vocal coach inglese Carla Jane, si terrà sabato 15 dicembre presso il Teatro Soms di Borgomanero.
Un'esperienza formativa, divertente, unica ed emozionante!

Iscrivi il tuo bambino!

Gallery

Fondazione CRT Fondazione Cariplo Regione Piemonte Città di Novara Città di Borgomanero Comune di Cerano Radio Onda

Chi Siamo

Novara Gospel Festival, organizzato dall'Associazione Brotherhood Gospel Choir, sotto la direzione artistica ed organizzativa di Paolo Viana e Sonia Turcato, è giunto quest’anno alla QUATTORDICESIMA EDIZIONE.
Nel Maggio 2016, a Padova, la manifestazione ha ricevuto il terzo Gospel Music Award come MIGLIOR EVENTO GOSPEL IN ITALIA, un importante riconoscimento ed una conferma sulla validità delle scelte artistiche operate nelle precedenti edizioni, durante le quali si sono alternati sul palco i più grandi artisti al mondo di Gospel Contemporaneo: Kirk Franklin, Richard Smallwood, Donnie McClurkin, Myron Butler, Kurt Carr, Jonathan Nelson, 21:03, J. Moss, Micah Stampley, Israel Houghton & New Breed, Isaac Simpson, Richard Hartley, Michael Stuckey, Wayne Ellington, Michelle John.

La rassegna offre ad ogni edizione imperdibili concerti Gospel per fare il pieno di emozioni, spettacoli di elevata qualità artistica uniti a preziosi momenti di serenità, aggregazione e buoni sentimenti, in linea con il significato del genere. Gospel infatti significa “Vangelo”, buona novella. Nei brani di questi grandi artisti, i cui testi traggono ispirazione da preghiere, salmi e passi del Vangelo, traspare chiaramente l’intento di diffondere un messaggio di pace, di contemplazione, di libertà e prima ancora di speranza, attraverso un linguaggio universale che non conosce limiti e confini: quello della musica.