Novara Gospel Festival - XVIII Edizione

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre 2022 ore 21 | Teatro Coccia, Novara



PROGRAMMA SERATE

Novara Gospel Festival, giunto quest’anno alla diciottesima edizione, torna al Teatro Coccia di Novara venerdì 7 e sabato 8 ottobre alle 21 con due ricche serate all’insegna della musica dell’anima.

Venerdì 7 ottobre sarà protagonista il Brotherhood Gospel Choir diretto dal musicista ed architetto novarese Paolo Viana. Il gruppo, vincitore dei "Gospel Music Awards” come miglior coro gospel italiano, quest’anno festeggerà i 25 anni di attività. Durante il concerto celebrativo il Brotherhood presenterà alcuni dei brani più intensi e rappresentativi del proprio percorso musicale chiamando sul palco ad arricchire la serata due Special Guests d’eccezione, la cantante britannica Carla Jane e l’americano Michael Stuckey, voci uniche ed inconfondibili, tra le più talentuose ed affascinanti della musica Gospel internazionale contemporanea.
Main Event della serata sarà lo stesso Michael Stuckey che oltre ad interpretare alcuni dei suoi migliori successi canterà il suo ultimo singolo "Living Water".

Sabato 8 ottobre, come da tradizione aprirà l’NGF Workshop Choir, il coro del laboratorio vocale che quest’anno si è potuto tenere nuovamente in presenza dopo il lungo stop dovuto alla pandemia. A condurre il coro del workshop ritroveremo la straordinaria Carla Jane, qui nelle vesti di abile vocal coach e direttrice corale. A seguire il Main Event della serata con gli americani Ty Morris & How. Originari del Colorado, si esibiranno per la prima volta in Italia, in esclusiva per Novara Gospel Festival. Diretti da Tyree Morris, cantante, autore e arrangiatore, sono considerati tra gli artisti emergenti più rappresentativi di un nuovo stile elettrizzante e coinvolgente che fonde Hip-Hop, R&B, Gospel Traditional, Retro-Funk e Jazz con sfumature Neo-Soul.

Due serate straordinarie per fare il pieno di emozioni!


INFO BIGLIETTI

INTERO EURO 22,00 - RIDOTTO* EURO 18,00
ABBONAMENTO 2 SERATE EURO 36,00

*Al momento dell'accesso in sala con biglietti acquistati con riduzione sarà necessario esibire i relativi titoli.
Per il dettaglio sulle riduzioni
clicca qui.

Contatti biglietteria: Tel. 0321 233201 - biglietteria@fondazioneteatrococcia.it


Direzione Artistica: Paolo Viana e Sonia Turcato
Co-Organizzazione: Associazione Brotherhood Gospel Choir e Comune di Novara
Con il sostegno di: Ministero della Cultura, Regione Piemonte, Fondazione CRT
Con il patrocinio di: Comune di Cerano
Partners Tecnici: Teatro Coccia, Onda Novara TV