Novara Gospel Festival

In attesa di rivederci in presenza, segui gli eventi virtuali su facebook e YouTube!

Scopri di più sul festival

CHI SIAMO

NOVARA GOSPEL FESTIVAL è un evento internazionale di musica gospel contemporanea, organizzato dal 2005 dall'Associazione Brotherhood Gospel Choir, sotto la direzione artistica ed organizzativa di Paolo Viana e Sonia Turcato.

Vincitore di 3 Gospel Music Award come “Miglior evento Gospel in Italia”, il festival ha ospitato negli anni molti grandi nomi del Gospel Contemporaneo, a partire dai Grammy e Stellar Awards statunitensi Kirk Franklin, Richard Smallwood, Donnie McClurkin, Myron Butler, Kurt Carr, Jonathan Nelson, Israel Houghton & New Breed ed a seguire 21:03, J. Moss, Micah Stampley, Isaac Simpson, Richard Hartley, Michael Stuckey, Wayne Ellington, Michelle John, Colin Vassell, Carla Jane e molti altri ancora.

La rassegna, giunta alla Sedicesima Edizione, offre ogni anno concerti emozionanti che sfociano in spettacoli di elevata qualità artistica uniti a preziosi momenti di serenità, aggregazione e buoni sentimenti, in linea con il significato del genere. Gospel infatti significa “Vangelo”, buona novella. Nei brani di questi grandi artisti, i cui testi traggono ispirazione da preghiere, salmi e passi del Vangelo, traspare chiaramente l’intento di diffondere un messaggio di pace, di contemplazione, di libertà e prima ancora di speranza, attraverso un linguaggio universale che non conosce limiti e confini: quello della musica.

Sin dalla prima edizione, durante l'evento viene data grande importanza anche alla formazione, attraverso la proposta di Workshop e Masterclass che permettono agli appassionati di canto di vivere un'esperienza edificante e coinvolgente approfondendo le proprie conoscenze vocali sotto la guida di vocal coach d'eccezione inglesi ed americani.


Lo staff organizzativo del Novara Gospel Festival, ringrazia di cuore Regione Piemonte e Fondazione CRT e tutti i partner che supportano la manifestazione. Un particolare ringraziamento al Comunde di Novara e al Comune di Borgomanero per il sostegno e al Comune di Cerano per la gentile concessione dell’Auditorium Sala Crespi, dove si svolgono i primi quattro incontri del Workshop e alcune Masterclass.


Una Produzione
Ass. Brotherhood Gospel Choir

Direzione Artistica
Paolo Viana e Sonia Turcato

Presenta
Marco Ottavio Graziano

Comunicazione e Immagine Coordinata
Sonia Turcato, Artimmagine

International Public Relations
Paolo Viana, Josephine Kasera

Comunicazione e Ufficio Stampa
Marco Ottavio Graziano, Sonia Turcato

Traduzioni
Josephine Kasera

Accoglienza e Ospitalità
Caterina Zadra, Iwona Pastuszka

Partner istituzionali
Regione Piemonte, Fondazione CRT

Con il Patrocinio di
Comuni di Novara, Borgomanero e Cerano

Media Partner
Onda Novara TV, Radio Onda Novara

Partner Tecnici
Ciaotickets, Teatro Coccia, Teatro Rosmini

EVENTI

Clicca sulle immagini per scoprire di più sugli eventi di Novara Gospel Festival

Concerti Novara Gospel Festival

CONCERTI

Scopri di più

Workshop Novara Gospel Festival

WORKSHOP

Scopri di più

Voice Masterclass

VOICE MASTERCLASS

Scopri di più

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sugli eventi di Novara Gospel Festival

CONTATTI

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci

Indirizzo

Via dell'Oro 22, 28100 Novara - Italia

Telefono

+39 347 2459961

Loading
Il tuo messaggio è stato inviato. Grazie!